Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi qualche consiglio:
1. avreste da consigliarmi qualche buon motore di IoC (perché a mano non ce la faccio più)?
2. avreste da linkarmi a qualche applicazione che illustri come "sposare" un motore di IoC con un domain model generato da un OR/M?
3. come incastrare tutto questo in un pattern MVC/P?
Ciao e grazie,
Giulio
p.s. ma... l'interfaccia NNTP? Defunse?
--
> 2. avreste da linkarmi a qualche applicazione che illustri come "sposare" un > motore di IoC con un domain model generato da un OR/M? dettagli un po' meglio il problema perch� cos� non riesco a capire cosa ti serva fare
In estrema sintesi, ti butto nel mucchio i miei dubbi amletici (ed anche un po' atavici).
- Il modello generato dall'O/RM va reso accessibile dal motore di IoC?
- supponi che abbia una classe Foo che ha come membro una lista di Bar:
class Foo {
IList<Bar> BarList { get; }
}
class Bar {
int Seed { get; set; }
Ora, supponi che li cliente A voglia che ogni Foo possa tenere al massimo 3 Bar, mentre il cliente B vuole che un Foo possa avere solo Bar con Seed pari a un numero dispari. Ammesso (e lo ammetto :-)) che queste regole di business siano implementate (appunto) a livello di business logic layer. Come mi viene in aiuto l'IoC nell'ottioca di evitare di mantenere due linee di prodotto differenti? :-)
> p.s. ma... l'interfaccia NNTP? Defunse? Io ti sto rispondendo da li... ma va decisamente a singhiozzo, ci stiamo lavorando.
Ma da che server?
Io proprio non riesco a connettermi... :-/
Ciao,